Replica Hublot Orologi

2017年8月7日星期一

Storia di Tag Heuer Monaco

Oggi, vi diremo di uno dei più famosi orologi della storia. Come dice il proverbio, "orologio iconico" o, come si dice nel comunicato in lingua inglese - «iconico orologio». Questo TAG Heuer Monaco. Heuer - è il nome di Eduarda Hoyera che ha fondato l'azienda nel 1860, quando aveva solo 20 anni. Marca subito si è affermato come un produttore affidabile di cronografi, e più tardi divenne un marchio sinonimo di sport motoristici. Nel 1911, Hoyer fatto il primo cronografo di bordo per l'auto, e nel 1916 - primo cronometro con funzione di arresto secondi chiamato Mikrograph.
A bordo di clock per auto da corsa, anche il primo al mondo, l'azienda ha fatto nel 1933. Ebbene, nel 1969, nacque il leggendario modello di Monaco ora. Gli appassionati di corse sanno cosa Monaco, beh, tutto il resto diciamo che è il gioiello nel mondo dei motori. Così, orologi Monaco sono diventati ora molto insolito per il suo tempo - era cronografo piazza, sviluppato sotto la guida del nipote di Eduarda Hoyera - Jack Heuer. L'azienda aveva bisogno di un orologio che continuerà linea Carrera entrati con successo. In questo caso è stato necessario calibro a carica automatica.
Con ore di progettazione sono stati collegati come partner in Buren, Dubois Depraz e Breitling - erano tutti znaktokami a sviluppare cronografi e calibri automatici. Il risultato è un meccanismo calibro modulare Buren-based con una riserva di carica di 42 ore e una frequenza di 19.800 pc / h. E 'stato nominato Heuer Calibre 11.
Storia di Tag Heuer Monaco
Heuer originariamente previsto di utilizzare questo meccanismo nella linea di Carrera. Tuttavia, un indicatore importante trasformato che ha richiesto un aumento alloggiamento Carrera. Meccanismo e ha deciso di applicare per il modello Autavia. Allo stesso tempo, l'azienda ha voluto fare qualcosa di insolito, qualcosa di avant-garde, era intorno al nuovo calibro. Erwin Pikerez, titolare della ditta per la produzione di custodie, Hoyer ha offerto una cassa quadrata di recente costruzione - il primo realizzato con impermeabile. Hoyer ha acquistato i diritti esclusivi per il corpo.
La prima versione di ore di Monaco è stato presentato alla fiera di Basilea nel 1969 ad un prezzo di $ 200 e con due diversi colori quadrante - blu e grigio.
Storia di Tag Heuer Monaco
Alloggiamento ricevuto il maggior per quel tempo - 40 a 38 mm, con vetro convesso e corona plastica a fianco, che allude al fatto che l'orologio non ha bisogno di avvolgimento. Chiamato dopo l'orologio è stato a correre in Formula 1 a Monaco, che chiaramente posizionare l'orologio come sport e premium.
Storia di Tag Heuer Monaco
Come è noto, non v'è alcuna leggenda senza eroi. A Monaco era tale - Stiv Makkuin, protagonista del film "Le Mans". Questo film è stato rilasciato in affitto nel 1971. Consulente per il film è stato un pilota Porsche Dzho Siffert, che è stato un ambasciatore del marchio Heuer. Siffert era il prototipo dell'eroe McQueen, rispettivamente Makkiun indossava una tuta con il logo Heuer e indossava un grande orologio Monaco (anche se lui preferiva Siffert rotonda Autavia). Nel film di orologi Heuer cadere nella cornice per un quarto d'ora, si tratta di un ottimo prodotto-posizionamento, in modo che il modello sta rapidamente diventando riconoscibile e popolare. Nel 2012, alcuni della guardia indossato da Stiv Makkuin nel film sono stati venduti in quasi 800 mila. Dollari.
Storia di Tag Heuer Monaco
Nel 1971 ha pubblicato una versione aggiornata - è già sul meccanismo di Calibro 12 (21.600 pc / h). Un anno dopo, l'aumento della concorrenza e del franco svizzero costretto l'azienda a sviluppare un calibro più economico (calibro 15). Anche nel 1972 è venuto con un modello e Valjoux 7736 (a causa di questa corona è posto sul lato destro, e il calibro fu senza avvolgimento). visualizzare più copie orologi e Hublot orologi

没有评论:

发表评论