
Il SUB DOXA era caratteristico per il suo braccialetto caso cuscino, perle-di-riso e una lunetta girevole tempo trascorso che ha avuto la Marina degli Stati Uniti "No Limits decompressione" inciso su di esso per un rapido riferimento. La versione più iconico del SUB Doxa è il modello "Professional", che ha un quadrante arancione distintivo, ma anche hanno fatto giallo (Divingstar), argento (Searambler) e le versioni nere (Sharkhunter). Bene, ora aggiungere turchese per la tavolozza dei colori. Ecco, il SUB 1200T "edizione NUMA."
NUMA è il Underwater and Marine Agency nazionale , un'organizzazione fondata da autore di cappa e spada, Clive Cussler. Cussler, un appassionato subacqueo e naufragio cacciatore fondata NUMA per cercare gli oceani del mondo per naufragi perduti - hanno avuto alcuni successi, come ad esempio la nave confederato, Hunley, nel 1995. Cussler era un grande fan DOXA e il suo eroe immaginario, Dirk Pitt, ha indossato un DOXA in innumerevoli romanzi d'avventura. DOXA non fa mistero circa la sua gratitudine a Cussler, che ha contribuito a preservare l'appello di DOXA negli anni bui degli anni '70 per l'industria orologiera svizzera. Hanno anche creato una speciale edizione Dirk Pitt in concomitanza con la versione cinematografica del romanzo "Sahara" di Cussler.
L'imminente NUMA rende ulteriormente omaggio a Cussler mettendo il logo della NUMA sul quadrante turchese. Perché turchese? Si dice che lo stesso Cussler turchese proclamata il colore che fornisce la maggior parte contrasto contro le mani in profondità. Ottica subacquea a parte, il colore è sicuramente un amore o odio conversazione di avviamento. Ci sarà solo il 50 del 1200T NUMA edizione SUB fatto, quindi se siete nel campo "love it", rimanete sintonizzati su di DOXA forum web ufficiale per le informazioni pre-ordine.
没有评论:
发表评论